Importante riconoscimento al Direttore del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio
Gianmaria Vitagliano, Direttore del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, è stato premiato dalla prestigiosa rivista Food and Travel Italia. Questo celebre magazine internazionale, leader nel settore dell’enogastronomia e dei viaggi, ogni anno assegna i suoi Reader Awards, riconoscendo le eccellenze italiane nell’ambito dell’ospitalità.
Lo scorso 10 ottobre, presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, si è tenuta la serata di gala in cui sono stati annunciati i vincitori italiani. Nella categoria Direttore d’hotel dell’anno, il riconoscimento è andato a Gianmaria Vitagliano, lodato per il suo impegno verso standard elevati, la grande determinazione e la passione per il suo lavoro.
Con 11 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, Vitagliano ha costruito una solida carriera ricoprendo ruoli manageriali in aziende internazionali e in hotel di lusso. Le sue competenze e abilità sono state ulteriormente confermate nel ruolo di Direttore Generale del Grand Hotel Principe di Piemonte, il grande hotel a cinque stelle che ogni anno accoglie manager di spicco e artisti di fama internazionale.
Nel corso dell’ultimo anno, Gianmaria Vitagliano ha affrontato sfide importanti, gestendo eventi e ospiti illustri. Tra le occasioni più rilevanti spicca la festa a sorpresa organizzata per Marcello Lippi, ex CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006, alla quale hanno partecipato campioni come Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo e molti altri.
Tra gli altri ospiti di prestigio accolti dall’hotel figurano il Presidente del Tajikistan Emomali Rahmon, il Re dell’Arabia Saudita Salman bin Abdulaziz e il cantante statunitense Lenny Kravitz, confermando così il Grand Hotel Principe di Piemonte come una destinazione di lusso a livello internazionale.
No Comment! Be the first one.