Lucca: Secondo weekend alla Fabbrica del Natale in vicolo San Carlo all’insegna del divertimento e della solidarietà
Dopo il successo dello scorso fine settimana, torna la Fabbrica del Natale in vicolo San Carlo da venerdì a domenica prossimi: in questi spazi allestiti dal Comune di Lucca per le festività e gestiti in collaborazione con l’associazionismo locale, i bambini e le famiglie potranno prendere parte a una serie di attività laboratoriali, spettacoli, truccabimbi e naturalmente incontrare Babbo Natale nella sua casa e consegnarli la propria letterina.
Questo il programma nel dettaglio. Venerdì 13 dicembre dalle 15.00 alle 19.00 ci saranno Incontra Babbo Natale e la Principessa del Natale, disegna e scrivi la letterina a cura di Ass. “Valpac”, Frozen Christmas ..lascia entrare la magia – laboratorio creativo a cura di “Sweet Party event designer”, Rocambolesco di Mr. Fred – spettacolo di giocoleria e magia a cura di Ass. “I chicchi d’Uva Aps”, La Botteghina – laboratorio e pesca di beneficenza a cura di “Croce Rossa Italiana comitato di Lucca” e Decoriamo il Natale – laboratorio a cura di Ass. “Acchiappasogni Aps”
Sabato 14 dicembre, di nuovo nel pomeriggio, tornano Babbo Natale e la Principessa del Natale, Frozen Christmas ..lascia entrare la magia e poi Elfo per un giorno – porta, impacchetta e consegna il tuo regalo da donare ai più bisognosi a cura di “Astrea Aps – Ets”, Decoriamo il Natale La Botteghina, Crea il calendario di Natale a cura di Ass. “ il Sogno di Costantino Odv” e Giocateatro e Baby Parking – il bambino gioca, canta e balla con gli Elfi Baby Sitter in totale sicurezza e mamma e papa vanno a fare shopping per le vie del centro.
Infine domenica 15 dicembre, oltre Babbo Natale e la Principessa del Natale, Frozen Christmas, Elfo per un giorno Decriamo il Natale, La Botteghina e ila calendario di Natale, ci saranno Le Fiabe di fata Smemorilla a cura di “Manuela Crisanti Ass. Dryas Teatro Natura Aps”.
Tutte le attività della Fabbrica del Natale sono gratuite: per il Baby parking è necessaria la prenotazione. Informazioni su www.comune.lucca.it e www.turismo.lucca.it
No Comment! Be the first one.