Siena: “In Palio c’è la vita” arriva a teatro tra sicurezza e prevenzione
Il calendario 2025 della polizia municipale di Siena “In Palio c’è la vita” sarà in distribuzione al Teatro dei Rinnovati nel prossimo fine settimana, in occasione dello spettacolo “Hokuspokus” all’interno del cartellone “Sipario Rosso” della stagione a cura del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli. Sarà a disposizione gratuitamente del pubblico presente, con la possibilità di effettuare una donazione in favore della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) di Siena.
“In Palio c’è la vita” è il calendario 2025 con le immagini delle donne e degli uomini del Comando della Polizia Municipale di Siena: fa parte del progetto “Alcol Eye”, nato in collaborazione tra Comune di Siena e Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Università degli Studi di Siena, per supportare le attività di prevenzione degli incidenti stradali causati dall’uso di alcol e droghe grazie all’intelligenza artificiale. Dodici mesi dedicati ai volti degli operatori e delle operatrici che ogni giorno dell’anno si mettono a disposizione della città anche attraverso azioni di sensibilizzazione e ascolto. Un’idea che si sposa con la beneficenza e con il tema della salute.
Il ricavato dell’iniziativa al Teatro dei Rinnovati, che verrà raccolto nel corso del fine settimana, sarà devoluto interamente alla Legatumori di Siena per attività di ricerca e prevenzione.
No Comment! Be the first one.