Livorno, tragico incidente sulla rampa per Stagno: un’auto precipita nel fiume, morto un 38enne
Un drammatico incidente si è verificato stamani intorno alle 7 sulla rampa che collega l’uscita della superstrada, nei pressi degli interporti, con Stagno e l’autostrada. L’incidente ha coinvolto un’auto che, a causa di un oggetto pesante caduto da un camion in transito nella direzione opposta, è precipitata nel fiume sottostante.
Secondo le prime ricostruzioni, il camion avrebbe perso una lastra o un altro oggetto pesante, che dopo aver colpito il guardrail centrale della carreggiata lo avrebbe deformato. Il guardrail, diventato una sorta di trampolino, ha proiettato l’auto in volo per circa 10 metri, facendola poi precipitare capovolta nel fiume.
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per il conducente dell’auto, un uomo nato nel 1986, non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale e il giovane è deceduto sul colpo.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità, mentre il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di recupero e i rilievi.
La vittima è il l dottor Marco Giannini, nato a Pontedera e residente a Forcoli, Giannini lavorava nella farmacia dell’ospedale di Livorno, dove si occupava della preparazione di farmaci chemioterapici.
No Comment! Be the first one.