Firenze, Torselli (FDI): “la nostra città è diventata Sin City, serve urgentemente un CPR in Toscana”
“Non si contano più le aggressioni e le rapine per strada in alcune zone di Firenze. Questa notte è stato ritrovato accoltellato a morte un giovane a ridosso del centro storico. Le cronache dipingono una città in mano ai delinquenti dove vige solo la legge della violenza e del più forte. La realtà supera la fantasia e Firenze sembra essersi trasformata in Sin City.
Sembrerebbe che l’omicidio sia scaturito da una questione di droga e che siano coinvolte persone di diverse nazionalità. Siamo stufi di doverlo ripetere, ma i protagonisti di questi crimini sono nella maggioranza dei casi stranieri. Stiamo pagando le conseguenze delle politiche buoniste e immigrazioniste portate avanti dalla sinistra negli ultimi 20 anni, che hanno aperto le porte a tutti. Per noi vale una sola e semplice regola: chi delinque o non ha diritto, non può stare in Italia!
Per questo torno a chiedere con urgenza l’istituzione di un Cpr in Toscana. In Italia ce ne sono solo 10 e fanno fatica a coprire le esigenze di tutta la Nazione. Non è la soluzione definitiva alla criminalità fiorentina, ma è sicuramente una direzione verso cui puntare senza paraocchi ideologici” così il capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio regionale toscano Francesco Torselli.
No Comment! Be the first one.