Forza Italia: sabato a Viareggio la presentazione di “Casa Azzurra”
Il coordinatore comunale di Forza Italia Fantoni e l’avv. Stefano Dalle Mura invitano la cittadinanza alla presentazione ufficiale del progetto casa Azzurra.
La presentazione verrà fatta sabato al Marco polo Sport center a Viareggio alle h. 15,30
L’associazione si caratterizza per essere la prima in assoluta ricollocabile nell’area di centro destra ed in particolare del movimento politico Forza Italia, ed avrà la sua prima sede a Massarosa, Via Roma, ma con l’obiettivo di aprire svariate sedi presso diverse città della Toscana.
“ I consumatori, che siamo tutti noi, spesso si trovano ad affrontare sfide che richiedono competenza, supporto e una rete di riferimento che possa guidarli nelle decisioni quotidiane, ma anche nei momenti di difficoltà.” Riferisce l’Avv. Stefano Dalle Mura, ideatore del progetto e responsabile regionale del dipartimento Tutela utenti e consumatori di Forza Italia
“La nostra associazione nasce con l’obiettivo di intessere questa rete: un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di supporto nella difesa dei propri diritti, di strumenti per comprendere meglio il mercato, per comprendere meglio la realtà ed il tessuto sociale, per connettere e interfacciare ogni attore della società civile, costituendo una voce qualificata anche per promuovere istanze di ogni genere.
Ciò sarà realizzato mettendo a disposizione tutta una serie di figure professionali ed esperti convenzionati, che offriranno consulenze, servizi ed anche un sostegno ad iniziative di interesse generale e di collaborazione con altri enti ed associazioni, tramite iniziative di utilità sociale, tramite l’organizzazione di convegni, attività di formazione
Per questo motivo l’associazione, seppur costituita e ricollocabile all’interno di un certo orientamento, è aperta a tutti e pronta ad aiutare, ascoltare e collaborare con cittadini consumatori, ma anche con imprese, aziende, enti pubblici e privati per dare e costruire un impatto positivo non solo sul benessere del singolo ma anche quello della società, realizzando così un altro obiettivo, quello di COMUNICARE con i cittadini recuperando quella fiducia
Per troppo tempo, la distanza tra le istituzioni e i cittadini è cresciuta, alimentando sfiducia, alienazione e indifferenza verso la cosa pubblica.
Comunicare non significa solo parlare, ma ascoltare. Significa aprirsi ai bisogni reali delle persone, comprendere le loro preoccupazioni e trasformarle in proposte concrete. Non si tratta di slogan o promesse vuote, ma di creare un rapporto autentico con la comunità, che si basi sulla trasparenza, la coerenza e il rispetto.”
Il coordinatore Fantoni Vittorio e il coordinatore provinciale Bigongiari Carlo ringraziano l’avv. Stefano Dalle Mura per aver realizzato questo importante progetto.
No Comment! Be the first one.