Camaiore: due incidenti sulla provinciale in poche ore
Ore di intenso lavoro per la Polizia Municipale di Camaiore, alle prese con due incidenti stradali sulla via Provinciale per Lucca: il primo, il più impegnativo, avvenuto nella notte a cavallo di sabato e domenica, che ha richiesto il supporto del 118 e dei Vigili del Fuoco. Soccorso un giovane trentenne, residente a Torre del Lago ma di nazionalità Ucraina, rimasto incastrato all’interno dalla sua auto, dopo una collisione avvenuta con un furgone nei pressi di via Polesine. Il giovane è stato trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia per accertamenti medici, mentre il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un quarantaquattrenne residente a Camaiore è rimasto illeso. Il furgone si è ribaltato su un fianco, mentre l’autovettura è rimasta incastrata contro un albero, intrappolando il conducente ferito all’interno dell’abitacolo. Sono al vaglio della Polizia Municipale di Camaiore accertamenti per ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.
Sempre sulla via Provinciale SP1 nei pressi di via Cavallini, prima dell’alba, circa alle ore 6.30 di domenica, un’autovettura BMW condotta da un giovane trentenne della zona ha danneggiato il guard rail posto a margine della strada provinciale. A seguito della collisione non risultano né feriti né altri soggetti coinvolti nell’incidente stradale. Anche in questo caso la Polizia Municipale di Camaiore, ha effettuato gli accertamenti di rito.
In entrambi gli incidenti stradali due conducenti sono risultati positivi all’alcol-test, superando la soglia di 1.5g/l cn conseguente ritiro della patente di guida e confisca dei veicoli. Sarà, inoltre, trasmessa l’informativa all’autorità giudiziaria per ulteriori provvedimenti a carico dei soggetti.
No Comment! Be the first one.