Firenze, Galli e Bussolin (Lega): “incontreremo il questore Auriemma per esprimergli la nostra vicinanza dopo gli inauditi attacchi da parte del Pd Ceccarelli”
“Nel ribadire la nostra indignazione per l’immotivato attacco da parte dell’esponente Pd Ceccarelli nei confronti del questore Auriemma, abbiamo intenzione d’incontrare quest’ultimo per esprimergli personalmente il nostro totale appoggio” affermano Giovanni Galli e Federico Bussolin, rispettivamente consigliere regionale e comunale della Lega.
“Non è attaccando le Istituzioni che si risolvono i problemi di una città che è, non da ora, sempre più terra di conquista di delinquenti senza scrupoli. Tentare d’incolpare il Questore è un gesto fatto ad arte per nascondere le tante mancanze, poste in essere anche in questo delicato contesto da un’amministrazione assolutamente carente in tutti questi anni. Lo scaricabarile è un modus operandi che non ci contraddistingue e quindi confermiamo la nostra vicinanza ad Auriemma ed a tutte le Forze dell’Ordine, quotidianamente impegnate nella difficile difesa della legalità” affermano gli esponenti del Carroccio.
No Comment! Be the first one.