Forte dei Marmi, la polizia allontana dal territorio nordafricani irregolari
La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero un cittadino marocchino e allontanato dai Comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Seravezza altri due cittadini marocchini.
La Volante del Commissariato di Forte dei Marmi ha notato la mattina del 7 novembre tre cittadini stranieri nel Comune di Pietrasanta, con atteggiamento sospetto.
Risultati sprovvisti di documenti identificativi sono stati accompagnati in Commissariato per gli accertamenti dai quali sono emersi i profili di tre pluripregiudicati per truffa, furto, danneggiamento e spaccio. Al termine degli accertamenti sono risultati essere una donna marocchina di 26 anni residente a Milano e due uomini di 26 e 21 anni. Uno di essi è risultato in fase di regolarizzazione sul territorio nazionale grazie ad una richiesta di protezione internazionale presentata ad Imperia sebbene fosse domiciliato a Torino.
Tutti e due non sono stati in grado di giustificare la loro presenza sul territorio pertanto alla luce dell’atteggiamento sospetto e dei precedenti penali sono stati colpiti dal Foglio di Via del Questore della provincia di Lucca dai Comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Seravezza.
Il terzo soggetto, risultato irregolare, è stato denunciato per la posizione clandestina sul territorio ed è stato colpito dal Decreto di espulsione del Prefetto.
No Comment! Be the first one.