La SSD ARL WELLDANCE & BLOUND ha portato in alto il nome della città di Viareggio
La scuola di danza SSD ARL WELLDANCE & BLOUND ha brillantemente rappresentato la città di Viareggio al DANCE AWARD 2024 BARCELLONA, un campionato mondiale giunto alla sua 37ª edizione, che ha coinvolto 20 paesi provenienti da 5 continenti diversi.
La competizione è stata caratterizzata da un’atmosfera di grande professionalità, gentilezza e passione, con una varietà di stili di danza e numerose categorie che hanno celebrato usanze e stili differenti, tutti tradotti in un unico linguaggio: LA DANZA.
La SSD ARL WELLDANCE & BLOUND ha portato in alto il nome della città di Viareggio in maniera straordinaria, posizionando con orgoglio la bandiera italiana e quella del CSI sul podio. I risultati ottenuti sono stati eccellenti: la scuola viareggina è arrivata prima nella categoria FUSION DANCE e terzi nella categoria HIP HOP DANCE. È stato uno spettacolo meraviglioso vedere ballerini pieni di vita e desiderosi di esprimersi.
La coreografa Annarosa Petri: “Desideriamo ringraziare di cuore coloro che ci hanno sostenuto e supportato durante questa avventura: il Presidente del CSI Nazionale, Vittorio Bosio, il Presidente del CSI Regione Toscana, Carlo Faraci, il Comitato CSI di Lucca e il suo Presidente Ilaria Orlandini, che ha trascorso questi 5 giorni insieme ai ragazzi. Un ringraziamento speciale va anche a Isabella Nicolini, che ha tenuto alto il morale, ai nostri cari genitori e al nostro sponsor Versilia Ponteggi, che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno”.
I ragazzi e i genitori della scuola di Viareggio ringraziano coreografa e maestra Annarosa Petri, che ha saputo preparare e sostenere ballerini in questo percorso. “Siamo felici di avere una così grande rappresentanza di talenti nel nostro territorio. Bravi ragazzi!”
No Comment! Be the first one.