Lucca: Arrestati quattro cittadini albanesi per spaccio di stupefacenti
La polizia di stato di Lucca ha arrestato quattro cittadini albanesi, di età compresa tra i 24 e i 38 anni, con l’accusa di spaccio di stupefacenti. L’operazione si è svolta nel pomeriggio di martedì 14 gennaio, intorno alle 14:00, nel quartiere Mugnano.
Un dirigente dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, libero dal servizio, ha notato un’auto di grossa cilindrata con tre persone a bordo, il cui atteggiamento gli è apparso sospetto. Il dirigente ha quindi allertato le volanti per procedere all’identificazione dei soggetti, mantenendosi a distanza per osservare la situazione.
Poco prima dell’arrivo della volante, una seconda auto di piccole dimensioni si è affiancata al veicolo sospetto. Uno dei tre uomini è salito sulla seconda auto, che sembrava attendere nei paraggi. Quando i poliziotti sono giunti sul posto, hanno notato i due uomini scendere dal veicolo e gettare a terra due involucri, uno piccolo e uno grande quanto una scatola. Gli agenti hanno recuperato le buste, che contenevano cocaina per un peso complessivo di 1,140 chilogrammi, di cui un chilogrammo nella busta più grande.
Durante la perquisizione delle due auto, entrambe poste sotto sequestro, e delle persone coinvolte, i poliziotti hanno trovato nel marsupio di uno degli arrestati una somma in contanti di 4.000 euro.
I quattro uomini sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
No Comment! Be the first one.