Lucca: arrestato 20enne albanese dopo una violenta aggressione alla ex fidanzata
La Polizia di Stato ha arrestato un giovane cittadino albanese di 20 anni, ritenuto responsabile di atti violenti nei confronti della sua ex fidanzata, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto quando la vittima si è recata presso l’abitazione dell’ex compagno per restituire alcuni oggetti dopo la fine della loro relazione. Durante l’incontro, il giovane ha aggredito la donna con uno schiaffo e l’ha minacciata con un cavatappi d’acciaio. L’intervento del cugino dell’aggressore ha permesso alla donna di fuggire e rifugiarsi nella propria auto. Tuttavia, l’uomo l’ha inseguita, colpendo con violenza il lunotto dell’auto con il cavatappi.
Nel frattempo, la vittima era riuscita a chiamare i soccorsi tramite il 112. Due pattuglie della Squadra Volante sono giunte rapidamente sul posto, ma l’uomo ha rivolto la sua aggressività anche contro gli agenti, colpendoli con calci e pugni.
Dopo una breve colluttazione, i poliziotti sono riusciti a immobilizzare e arrestare l’aggressore senza che nessuno riportasse lesioni.
Il giovane è stato giudicato con rito direttissimo e il Giudice Monocratico ha convalidato l’arresto, disponendo come misura cautelare l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
No Comment! Be the first one.