Meini (Lega): “Tpl: i consiglieri regionali del Pd scoprono l’acqua calda verificando i quotidiani disagi per i pendolari”
“Alcuni consiglieri regionali del Pd, meglio tardi che mai, hanno, dunque, preso il treno per verificare i disservizi che, quotidianamente, i pendolari (quelli veri, non solo per un giorno) devono subire, pur pagando onerosi biglietti ed abbonamenti.
Al termine dei viaggi, poi, cosa fanno? Attaccano, tanto per cambiare il governo, dimenticandosi chi sono i veri responsabili, visto che la gestione è regionale e c’è uno specifico accordo col gestore, firmato dalla stessa regione. Invece che fare mea culpa dunque dei tanti disagi patiti da lavoratori e studenti, addossano colpe (inesistenti) a Roma”. Lo afferma Elena Meini, capogruppo in consiglio regionale della Lega, anche a nome dei suoi colleghi.
“Sulle criticità che, improvvisamente, il Pd rileva, noi abbiamo fatto diversi atti, sollecitando chi di dovere, sempre la Regione, ad attivarsi in merito. Tra l’altro, siccome noi siamo abituali utilizzatori dei treni, comprendiamo benissimo le difficoltà che incontrano i viaggiatori. Insomma, abbiamo la ricetta giusta per, forse, invertire la rotta: l’assessore Baccelli si dimetta e lasci il posto ad altri. Peggio di così, infatti, per i poveri utenti non può certamente andare e smettiamola, altresì, di gridare “Piove, Governo ladro” visto che oggi, tra l’altro, è una splendida giornata di sole” conclude ironicamente Elena Meini.”
No Comment! Be the first one.