Per Forza Italia Toscana febbraio è il mese dedicato a giustizia e immigrazione
Firenze – Il Dipartimento Giustizia di Forza Italia per la Toscana si è riunito nella serata di ieri per definire le iniziative che verranno organizzate nel corso del mese di febbraio, dedicato ai temi della giustizia e dell’immigrazione. Alla riunione, presieduta dal Segretario regionale Marco Stella e coordinata dal Responsabile regionale del Dipartimento Eros Baldini, hanno partecipato i responsabili provinciali ed è intervenuto il Viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto.
Forza Italia, da sempre impegnata nella promozione di una giustizia equa ed efficiente, intende affrontare il mese di febbraio con un fitto calendario di eventi e incontri su tutto il territorio regionale. Tra le iniziative programmate, in collaborazione con le segreterie provinciali, sono previste visite agli istituti penitenziari della Toscana, proseguendo l’attività già avviata con l’iniziativa “Estate in carcere” della scorsa estate.
Saranno inoltre organizzate conferenze stampa e momenti di confronto con tutti i protagonisti del sistema giudiziario, inclusi magistrati e pubblici ministeri, per un dialogo costruttivo sulle riforme in atto. Non mancheranno, infine, eventi di divulgazione rivolti ai cittadini per illustrare la riforma della giustizia e le motivazioni che la sostengono.
L’evento clou del mese si terrà il 22 febbraio ad Arezzo, con un’iniziativa regionale in vista delle prossime elezioni per il Governatore della Toscana. Forza Italia, da sempre protagonista della politica toscana, sarà in prima linea per proporre soluzioni concrete e una visione innovativa per il futuro della Regione.
Avv Eros Baldini, responsabile Regionale dipartimento Giustizia Forza Italia Toscana
No Comment! Be the first one.