Regionali, ieri il direttivo della Lega a Firenze
Si è svolto ieri a Firenze il Direttivo Regionale della Lega Toscana, un incontro molto partecipato e un’importante occasione di confronto e approfondimento sugli impegni futuri che attendono il partito.
“Abbiamo discusso e elaborato una strategia comune per le prossime sfide politiche, con un forte impegno per raggiungere risultati sempre più significativi in Toscana – afferma il segretario regionale Lega Toscana Luca Baroncini -. La Lega è un partito vivo e in crescita, pronto a cogliere ogni opportunità per consolidare ulteriormente il proprio radicamento sul territorio e contribuire in maniera decisiva a far vincere le prossime elezioni regionali al centrodestra, che è un obiettivo in cui crediamo. I dati sul tesseramento d’altronde sono estremamente positivi e testimoniano la presenza diffusa della Lega in tutta la regione. Questo è il segnale chiaro di un partito sempre più radicato e seguito”.
“Il 14 e 15 dicembre i nostri gazebo saranno presenti nelle piazze di moltissime città toscane – sottolinea Baroncini -. Ci sarà la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini, che rischia sei anni di carcere per aver difeso i confini dell’Italia e la sicurezza di tutti i cittadini e ci sarà la raccolta firme per il divieto del velo a scuola, un’iniziativa promossa dalla nostra europarlamentare Susanna Ceccardi e condivisa da tutta la Lega Toscana. Già moltissime firme sono state raccolte, comprese quelle di persone di orientamento politico diverso dal nostro, segno di una partecipazione davvero trasversale alle nostre cause”.
“Abbiamo poi programmato le cene natalizie che si terranno nelle varie province toscane, momenti di incontro e confronto che offriranno l’opportunità di ribadire le nostre battaglie locali, nazionali ed europee – aggiunge il segretario regionale della Lega Toscana -. Infine sono state deliberate numerose iniziative da qui alle elezioni regionali, che verranno realizzate nelle varie province, per continuare a diffondere le nostre idee e difendere i valori che da sempre rappresentiamo”.
“La Lega Toscana, con la forza della nostra comunità, è pronta ad affrontare tutte le sfide che ci attendono” conclude Baroncini.
No Comment! Be the first one.