Rosignano, Testa: “Il comitato elettorale sarà il punto di ascolto per il rilancio della città”
“La sede del nostro comitato elettorale sarà un punto di ascolto per costruire insieme la nuova Rosignano. Sono estremamente soddisfatto della grandissima partecipazione dei cittadini che si sono uniti a noi per l’inaugurazione: saranno loro i protagonisti della mia campagna. Insieme rimetteremo al centro i temi e le priorità trascurate in questi anni, lavorando insieme al rilancio della nostra città”. Lo afferma, a margine dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale in via Aurelia 499 a Rosignano Solvay, il candidato sindaco sostenuto dal centrodestra Roberto Testa.
“In queste settimane abbiamo avviato un dialogo costante con i cittadini, confrontandoci con loro e raccogliendo la netta insoddisfazione rispetto alle Amministrazioni che hanno governato finora”
“La nostra sede sarà la casa di tutti, aperta ai cittadini che sono stati esclusi ed emarginati dalle scelte compiute dall’attuale maggioranza. Rosignano ha bisogno di voltare pagina con una Amministrazione che sappia interpretare i veri bisogni della città e possa governare con passione e competenza mettendoci testa e cuore. Noi vogliamo restituire la città ai cittadini, costruendo insieme una comunità vivace e coesa, vogliamo prenderci cura del nostro territorio e del suo sviluppo. Siamo pronti a guidare Rosignano – conclude Testa – verso un futuro che la veda di nuovo protagonista”.
No Comment! Be the first one.