Viareggio, Pacchini (Lega): “successo per la raccolta firme e la raccolta alimentare in Passeggiata”
RACCOLTA FIRME E RACCOLTA ALIMENTARE DELLA LEGA IN PASSEGGIATA
“Le firme raccolte dai militanti della Lega di Viareggio ai gazebo in Passeggiata, hanno certificato la decisa contrarietà, da parte dei numerosi sottoscrittori al processo intentato contro Matteo Salvini, per aver voluto difendere i nostri confini, quando era Ministro dell’interno. L’iniziativa, cominciata poco prima del processo che si è svolto a Palermo, con le ultime firme raccolte nei giorni 14 e 15 dicembre ha visto superare ampiamente le novecento sottoscrizioni. Anche la nuova raccolta firme promossa in questi giorni dall’onorevole Susanna Ceccardi contro il velo islamico indossato nelle scuole italiane, appena iniziata, ha incontrato in queste due giornate di dicembre circa 150 sottoscrizioni, conferendo a entrambe le iniziative un risultato senz’altro significativo. – Nell’occasione manifestiamo tutta la nostra solidarietà alla cantante iraniana Parastoo Ahmadi, arrestata per aver postato su you tube il video di un ipotetico concerto in abito da sera con le spalle scoperte e senza velo (pratica vietata in Iran dal 1979)” queste le parole del Segretario della Lega di Viareggio, Maria Pacchini.
“Sul piano delle iscrizioni al partito, tra i sostenitori che hanno inteso aderire alla Lega fino a questi ultimi giorni di tesseramento, nell’anno 2024 è stato registrato un incremento rispetto al 2023 facendoci ritenere pienamente soddisfatti dei risultati raggiunti -continua il Segretario Pacchini-. Nel corso delle due giornate, sono anche state distribuite brochure del lavoro svolto dal Gruppo Consiliare Regionale a Firenze ed in particolare da Massimiliano Baldini Consigliere Regionale viareggino e raccolti generi alimentari e di prima necessità che provvederemo a distribuire ai nuclei familiari viareggini meno abbienti che ci sono stati segnalati. Ringraziamo tutti i nostri iscritti e quei negozianti che si sono recati presso le postazioni della Lega in Passeggiata, dove hanno fatto confluire gli aiuti, portando generi alimentari non deperibili e prodotti per l’igiene personale, senza far mancare viveri per gli animali d’affezione, vergando quel piccolo ma sostanziale impegno verso i nostri concittadini per Natale (al di la delle associazioni di volontariato che se ne occupano sistematicamente) consistito nel voler significare un aiuto aggiuntivo da parte della Lega di Viareggio”.
“Purtroppo -conclude il Segretario del Carroccio- sono sempre di più i concittadini che si sono ritrovati loro malgrado in condizioni di difficoltà e per quanto possibile, abbiamo cercato di far arrivare il nostro pensiero dove ci è stato indicato ci fosse bisogno”.
No Comment! Be the first one.